plecpotohyd Admin replied

376 weeks ago

Skyline

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Essendo che viviamo nel 21 ° secolo, avevo sperato che i film così brutti sarebbero stati lasciati nel 1980. Gli attori sono B list al massimo, e la loro recitazione lo dimostra. La trama è completamente non originale: alieni invincibili che appaiono senza preavviso o ragione, strappano gli umani e causano distruzione di massa, ospitando la tecnologia così "avanzata". che sfida la fisica di base e il buon senso.È come se gli scrittori facessero entrare un gruppo di studenti della scuola media e creassero un enorme cappello di & quot; quanto sarebbe bello se … & quot; idee, e poi li ha usati tutti. Ci sono uno, forse due, brevi momenti di suspense che viene rapidamente distrutto dall'incapacità degli attori di rimanere nel personaggio. Fino agli ultimi minuti del film ho pensato che fosse solo un brutto film, ma alla fine ho capito che era un film terribile. Una stupida perdita di tempo sarebbe un enorme eufemismo. Ho noleggiato questo film da RedBox per $ 1, e se potessi riavere i miei soldi lo farei. È un peccato, perché il tempo trascorso in CG avrebbe potuto essere usato per sempre in qualsiasi altro film.
SÌ: questo è un film che divide il pubblico finora, come & quot; 2012 & quot; . Ma c'erano altri film che hanno trionfato nel tempo e sono stati intesi come questo "Skyline"; sicuramente sarà! <br/> <br/> Non è un film pensato per essere MAINSTREAM, vuole rinnovare certi temi sci-fi e lo fa straordinariamente bene; almeno si sveglia alcuni di noi, che si stancavano di questa specifica categoria di fantascienza. <br/> <br/> ******************** Spoiler Mettere in guardia ! ********************* <br/> <br/> E come molti hanno sottolineato, le persone non amano vedere l'umanità spazzata via! Quindi il punteggio di IMDb più alto di & quot; 2012 & quot; (ma lo stesso proporzionale l'ha amato / odiato !!!) è dovuto al fatto che è la natura stessa a fare lo scenario dell'apocalisse. Non alieni intelligenti … <br/> <br/> Tuttavia & quot; Skyline & quot; e & quot; 2012 & quot; differisce non solo nella dimensione del budget (opposti in una produzione su scala monetaria!) ma anche come intrattenimento. Dove & quot; 2012 & quot; è un viaggio senza fine mozzafiato che ti tiene sveglio, & quot; Skyline & quot; ha scene d'azione prolungate, quasi lente che la rendono una suspense formicolante + ci sono molte altre ingegnosità per la storia … <br/> <br/> Torna con una & quot; pausa imbarazzante & quot; dalla recensione effettiva … <br/> <br/> Quindi, pensavo di essere pazzo dando extra & quot; UTILI RECENSIONI-PUNTI & quot; a tutti quelli che lo amano, ma qualcuno o molti hanno apparentemente fatto il contrario !!! Non potevo credere quante volte ho visto che 0 su 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione e anche 0 su 4 p.f.t.f. recensione utile! <br/> <br/> Un'altra tendenza è stata chiara; & Quot; piccolo & quot; le recensioni di love-it venivano spesso sottovalutate a meno della metà, dove & quot; small & quot; odio-it- recensioni erano 3 su 4 o più! Potrebbero esserci alcune persone che cercano di rendere l'utilità di revisione in un contest LIKE-like su Facebook ….Triste se è vero - quindi tieni un occhio (e le statistiche) sui voti !!!! Qualcuno sta usando MULTIPLE log-on ??? <br/> <br/> Conspiracy o no, ritengo che la credibilità di IMDb sia & quot; hacked & quot; :-( <br/> <br/> Ho intenzione di approfondire questa recensione più tardi ;-)
immaginereste il tempo che è stato sprecato mostrandogli il ritmo e oltre lo sforzo principale per lo sviluppo della trama avrebbe potuto essere reindirizzato a più sviluppo del personaggio mi sono solo trovato in contatto con lo sconosciuto che è sopravvissuto all'attacco garage. ciò che rende la storia buona per me sono gli alieni che usano il cervello dei loro prigionieri per creare nuovi soldati, (la cosa del cervello che mangiava era fatta a morte, quindi è stata una svolta rinfrescante.) Non lo spiegano abbastanza, ma credo che il suo aumento aggressività e forza sono state causate dalle luci che quasi lo hanno preso in primo piano (anche un colpo di scena fresco). Mi è piaciuto molto il colpo di scena che li ha fatti prendere e lui è stato assimilato dal processo di snatching del cervello, è così fastidioso quando l'eroe vince ogni volta. La cosa triste è che questa storia ha bisogno di una seconda parte che probabilmente non vedremo mai. qualcosa con un legame storico e scientifico per spiegare molto di ciò che abbiamo visto. un po 'di potenziamento militare sarebbe bello. forse alcuni personaggi di tipo intelligente per aiutare a chiarire le cose.saltare a destra nel rapimento era bello, ma il loro non sembrava essere un intralcio nella configurazione del personaggio. (wham bam great effects grazie per essere venuto)
Penso che a molte persone questo film non piaccia perché non segue la solita formula hollywoodiana. Nella scrittura di una sceneggiatura, dovresti fare il tifo per i personaggi perché tieni a loro, sia come personaggi che come analoghi per le persone che potresti aver riconosciuto dal mondo reale. Non solo i personaggi qui sono ritagli di cartone, mal disegnati e irrealistici. La sceneggiatura non si preoccupa nemmeno di andare così lontano con loro. Sono solo burattini, vasi vuoti per far avanzare la storia. <br/> <br/> E sai una cosa? A volte c'è un posto per questo. <br/> <br/> Skyline è solo un film che vuole mostrarti eccellenti effetti CGI di fantastici alieni grossolani che mordono le teste delle persone. E fallo con il minor budget possibile. Gli effetti sono abbastanza buoni. E francamente, gli effetti sono ciò di cui tratta questo film. Abbiamo raggiunto il punto in cui tutti gli effetti CGI possono essere fatti (relativamente) a buon mercato e sembrano ancora incredibilmente realistici. Torna indietro nel tempo e mostra questo film a qualcuno nel 1970, 1960, 1950, sarebbero stupiti! Come hanno fatto TUTTO QUELLO? Hanno fatto saltare in aria interi edifici? Il budget deve essere stato immenso! Ma no, nel 2010, puoi ottenere tutto ciò che è stato fatto per meno di un milione di dollari, che, di questi tempi, è un film a basso budget per quanto riguarda i grandi studi cinematografici. <br/> <br/> Mi piacerebbe anche per menzionare lo spartito musicale. Un'altra tecnologia in cui tutto può ora essere fatto su un computer nel garage di qualcuno. Potresti comunque dire che lo è stato, ma hey, con un eccellente talento compositivo, puoi realizzare una colonna sonora di fantascienza / film d'azione piuttosto impressionante. Per quasi senza soldi. E questo film ce l'ha. <br/> <br/> Sulla base di cose interessanti da guardare, mostri grossolani, cose che esplodono, e facendo tutto con musica sotto che suona come outtakes dai paraurti degli aggiornamenti di guerra di Fox News, Skyline non può essere battuto. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'arte della sceneggiatura, la sottigliezza nel mestiere della recitazione e l'innovazione nell'arte della regia, ti consigliamo di guardare altrove. (In realtà, la regia è molto meno cattiva della sceneggiatura e della recitazione, che sono piuttosto orribili. O forse dovrei dire che la cinematografia è abbastanza buona, perché i registi non hanno ottenuto nulla di stellare dagli attori qui.) Kurosawa questo non è. Tsuburaya, forse.
Per iniziare, lasciami dire che ho dato questo film solo su 10 perché non c'era -10. Questo film è così brutto che ho quasi spento 30 minuti. È come un incrocio tra Cloverfield e War of the Worlds. Con l'alieno sembra come Donkey Kong. Ho davvero pensato che quando l'alieno di Donkey Kong si arrampicava sull'edificio avrebbero iniziato a lanciare barili a tutti. Lo guardo con mia moglie e lei lo odiava tanto quanto me. La recitazione è stata la peggiore, e non ti importa se sono morti o no. E alla fine, beh, cosa posso dire ?? Non aveva senso? Mi è piaciuta una cosa al riguardo … Nel momento in cui i crediti sono arrivati ​​alla fine. Ho visto alcuni film davvero brutti, ma per me questo è il peggiore.

Jarrod and his pregnant girlfriend Elaine travel to Los Angeles to meet his old friend and successful entrepreneur Terry, and his wife Candice. Terry gives a party in his apartment for Jarrod and offe
the Testimone involontario italian dubbed free downloadSenza esclusione di colpi 720p torrentSaithan download movie freeNeed for Speed: Payback movie download hditalian movie download Timecop - Indagine dal futuroKabir movie in italian free downloadYeti movie free download hditalian movie download A 007, dalla Russia con amoreCalifornia Kid download moviesUntitled Star Trek Project full movie free download

last edited 294 weeks ago by plecpotohyd
Please log in to post a reply.