3a43a2fb81 Rispetto agli altri spettacoli Marvel, lo spettacolo trova il suo posto con un buon dramma dei personaggi. Mi sono ritrovato a prendermi cura di quello che stavano attraversando alcuni personaggi, il che è sempre positivo. Penso che sia stato molto meglio di Luke Cage. <br/> <br/> Il principale antagonista era difficile da prendere sul serio quando si interagiva con Danny Rand, ma il suo rapporto con i suoi figli era meglio gestito. <br/> <br/> Anche se può essere facile essere frustrati con Danny quando è interpretato da Harold - Penso che giochi bene al fatto che è un idealista cresciuto come monaco fin dall'infanzia e quindi abbastanza credulone. <br/> <br/> Molti dei cast di supporto fanno un ottimo lavoro lavoro compreso i fratelli Meachum, Davos, Colleen e Madam Gao. Beh, non verrò a rovinare lo show o dare una sinossi, ma come una meraviglia Netflix lo mostra più di quanto non lo sia. Per quello che vale mi è piaciuta molto Jessica Jones, DD e Luke Cage, ma i problemi con quegli spettacoli erano il continuum di cattura e rilascio di Jessica Jones, DD sono solo scene d'azione che hanno bisogno di un dispositivo migliore per tenerli insieme e Luke Cage sembra come 2 stagioni separate per 6 episodi messe insieme. Iron Fist aveva buoni personaggi, non troppo pow pow e abbastanza sviluppo del personaggio per portarlo avanti. Sicuramente vale la pena un orologio. A differenza di quello che ho fatto, che era credere che fosse mediocre e noioso (secondo le recensioni). Deciditi, mi è piaciuto e Luke Cage è ancora il peggiore del gruppo Netflix. Non riesco ancora a capire perché i critici abbiano dato a questo show recensioni negative. Mi sto godendo questo spettacolo proprio come l'altra serie Marvel Netflix e forse anche più degli altri. <br/> <br/> Quando ho letto tutte quelle recensioni, ho pensato & quot; Oh, OK! Bene, possono avere un passo indietro a volte dopo tutti quegli spettacoli fantastici ", ma poi ho iniziato a guardare Iron Fist, e non ho visto assolutamente nulla di sbagliato nello show, e mi sono semplicemente chiesto perché mai tutte le recensioni negative? /> <br/> Bad pacing? Io non la penso così, secondo me puoi dire quello di Jessica Jones o di Luke Cage, ma non di Iron Fist,dopo il secondo episodio, vuoi già guardarlo sempre di più! <br/> <br/> Nessuna diversità? Perché dovrebbero lamentarsi di questo? Non c'era tanta diversità in Luke Cage, e non ho visto così tante persone lamentarsi, avevano solo uno o due personaggi bianchi, e mi è piaciuto molto lo spettacolo, proprio come mi piace Iron Fist! <br/> < br /> Volevano un asiatico come protagonista? Che cosa? Perché dovrebbero volerlo quando Iron Fist è bianco e biondo nei fumetti! Dovrebbero attenersi al materiale originale e non deludere i fan, quindi sono davvero felice con il cast, ma Shang Chi sarebbe una bella aggiunta, però. <br/> <br/> Quindi non ascoltare i critici! Iron Fist è un grande spettacolo! Le recensioni di questi "critici top" - sia qui che in particolare su Rotten Tomatoes - sono ridicole. Sul serio. Un "critico" si è lamentato del fatto che il protagonista fosse bianco mentre, ironicamente, sottintendeva che questa decisione era razzista. Un altro "critico" ha scoperto che avere un protagonista WHITE dire ad un asiatico come focalizzare il chi era problematico. Ovviamente ignorano che il suddetto protagonista, Danny Rand, è stato addestrato fin da bambino come monaco guerriero. <br/> <br/> Alcune di queste recensioni hanno alcune critiche valide sul ritmo, ma la maggior parte di queste recensioni negative sono prive di sostanza e la consapevolezza di sé che sono dolorosamente razziste. Sono un po 'in bilico sul fatto che la Marvel dovrebbe introdurre più diversità nei loro attuali adattamenti televisivi o dovrebbe attenersi ai fumetti originali. Tuttavia, sono incline a dire che più diversità è meglio creata scrivendo nuove storie che si adattano ai nostri tempi, invece di cambiare quelle vecchie solo per amore della diversità. <br/> <br/> In ogni caso, nel caso di Iron Fist non importa, lo spettacolo non è molto bello, indipendentemente dall'origine etnica dell'attore. Tutto è prevedibile e la recitazione semplicemente superficiale. In qualche modo alcuni registi non sembrano aver superato gli anni '80 e '90 …
plecpotohyd Admin replied
368 weeks ago